Innamorati pazzi by Felicia Kingsley

Innamorati pazzi by Felicia Kingsley

autore:Felicia Kingsley
La lingua: ita
Format: epub
editore: Newton Compton
pubblicato: 2023-02-21T09:27:01+00:00


11

Summer

Il nostro secondo matrimonio

L’hotel con la nostra suite luna di miele è dall’altro lato della strada, anche quello a tema hawaiiano, e Blake mi porta in braccio dalla cappella fino in camera, con indosso ancora il gonnellino di paglia e la camicia tiki che mi ricorda quelle di Dwight.

«Quando mi prendi così mi ricordo di quella volta in cui siamo rimasti a secco con la macchina e abbiamo passato la notte in un motel».

«Se hai qualche ripensamento sappi che è tardi».

«Nessun ripensamento. È stata la nostra prima notte, resterà indelebile nella mia memoria fino al mio ultimo giorno».

«Vedi che in fondo ho fatto bene a non fare il pieno? Se non fossimo rimasti a piedi forse oggi non saremmo qui», osserva lui aprendo la porta della stanza.

«Avrei trovato un modo», dico appena mi mette giù. «Anche se non lo davo a vedere, speravo che la serata avrebbe preso una piega diversa».

«Piega diversa? Cosa stai cercando di dirmi, Summer?», mi domanda lui sospettoso.

«George mi aveva tradita, avevo una gran desiderio di rivalsa e bisogno di conferme, in più non venivo sfiorata da sette mesi, quindi, c’era anche un certo bisogno fisiologico che chiedeva di essere soddisfatto. E con te che giravi per casa sempre mezzo nudo, qualche idea mi era venuta…».

«Stai dicendo che c’è stata premeditazione?»

«Non avrai creduto che normalmente andassi a cena con il capo vestita con un abito del genere… né avrai creduto davvero che mi servissi tu per esporgli l’idea per una nuova serie».

Blake mi da uno spintone che mi fa cadere sul letto, che ondeggia sotto il mio peso. Materasso ad acqua, prevedibile. «Quindi hai finto di incepparti col discorso solo perché io mi sentissi necessario?».

Lo tiro per la camicia, facendolo rovinare sul letto accanto a me. «No, mi sono inceppata davvero ma non perché avessi soggezione di Chase. Perché ero completamente concentrata per fare colpo su di te. Mi sono impappinata a causa tua. Non ti ho mai detto quanto eri figo quella sera?»

«Non fare la ruffiana, Summer. Stai navigando davvero in pessime acque».

«Voglio solo che il nostro matrimonio inizi con la massima sincerità. E se sincerità dev’essere, devi sapere che dopo aver lasciato il ristorante, ho pregato con tutta me stessa che succedesse qualcosa, qualunque cosa purché non arrivassimo a casa e, quando la tua auto si è fermata, dentro di me ho esultato».

Blake mi guarda sbalordito. «E tutta quella ritrosia, una volta sul letto? Ho faticato ore per riuscire a baciarti».

«Non dirmi che non ti è piaciuto…», lo provoco.

Blake sospira fingendosi esasperato. «Signora Avery, credo che la sua condotta meriti una punizione. Forse potremo cominciare con delle scuse. In ginocchio».

Sto effettivamente per inginocchiarmi davanti a lui quando sentiamo bussare alla porta. «Dev’essere la cena in camera», dice Blake. «Vado ad aprire, ma non finisce qui».

Alla porta c’è la coppia che sia è sposata prima di noi: Bridget e Palomo, si tengono per mano.

«Chiediamo scusa per l’invadenza ma ci domandavamo… dato che abbiamo visto dalla nostra terrazza che in camera vostra c’è l’altalena, ecco, ci farebbe molto piacere provarla e vorremmo domandarvi se voleste fare cambio con la nostra suite.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.